Dedicata ai 5 operai uccisi, nostri fratelli, mentre lavoravano alla manutenzione del tratto ferroviario nei pressi della stazione di Brandizzo (Torino) e a tutti i molti, troppi, morti sul lavoro costretti a condizioni di insicurezza e di pericolo dalla spietata fame di profitto del padronato, datori di lavoro avidi e senza scrupoli.
https://youtu.be/P7ZJ8F0BXLo?si=FalX6g69KuMfJC-F
Basta! Tutti uniti contro questa infamia quotidiana! E contateci, fottuti padroni, noi non dimentichiamo.
Invitiamo tutti i lettori a parlarne il più possibile.
Partecipiamo – e invitiamo i lettori a partecipare – al PRESIDIO che ci sarà oggi a TRENTO all’ INFO POINT di RFI in Via Belenzani n.3 a TRENTO ORE 16.00
Per ricordare i 5 operai morti a Brandizzo e opporsi al disastro annunciato della Circonvallazione TAV di Trento: Veleni mortali a Trento-Nord, Paleofrana della Marzola, danni al sistema idrico della città, risorse pubbliche date in pasto al padronato per ingrassare le proprie tasche togliendo risorse vitali a sanità, scuola, servizi, ammodernamento della linea ferroviaria storica, salvaguardia dell’ambiente, sicurezza sul lavoro.
Il nemico è lo stesso: l’avida e dissennata fame di profitto del padronato. Lottiamo uniti per un altro mondo possibile!
Seguendo il suggerimento di un nostro interlocutore abbiamo aperto un canale Telegram! Per dialogare e criticare le nostre proposte di critica alla cultura dominante vi invitiamo a iscrivervi: https://t.me/ControculturaSpazioapertoBBrecht